https://www.stellarium.info/wp-content/uploads/2019/01/inner_sign_021.png

PER LA TUA CONSULENZA TELEFONICACONSULENZA IN PRIVATO CONFRANZ

Tutte le istruzioni per la consulenza in privato con Yeliyel Franz – Leggi con attenzione!

Per quanti non vogliono svolgere un consulto su kang italia, è riservata la possibilità di contattarmi in privato. Molti clienti che mi seguono da svariati anni, infatti, prediligono la via canonica del consulto privato. Tuttavia, in qualità di consulente Master sulla piattaforma di Kang Italia, la consulenza privata può essere prenotata esclusivamente in giorni specifici della settimana, ed è necessario prendere in largo anticipo un appuntamento. Inoltre i costi della consulenza privata non differiscono da quelli su kang italia.

TAGLI DELLA CONSULENZA PRIVATA
Esistono due tagli unici per la consulenza privata, 50€ per 30 minuti di consulenza oppure 100€ per 60 minuti di consulenza. A fondo pagina troverete i due link per la prenotazione del consulto.

COME AVVIENE LA CONSULENZA PRIVATA
Una volta acquistato il consulto, stabilirete insieme a me una data per il suo svolgimento. Le consulenze private avvengono generalmente nei giorni di “SABATO E DOMENICA” in un orario compreso dalle ore 10:00 alle ore 21:00. Stabilita la data, riceverete il numero privato dell’astrologo, e sarete aggiunti nel suo whatsapp privato. Questo vi garantirà un contatto costante con l’astrologo, per aggiornamenti o per prendere appuntamenti veloci via whtsapp.

A COSA SERVE LA CONSULENZA PRIVATA
La consulenza privata non è “Tema Natale”, non prevede lo studio del vostro grafico di nascita, cosa che invece avviene nel consulto scritto e che richiede un altro tipo di lavorazione. La consulenza privata è finalizzata a formulare domande su cui ragionare insieme all’astrologo, cercando risposte attraverso lo studio dei transiti sul vostro grafico di nascita e approfondendo ulteriormente con lo studio della tarologia. Astrologicamente viene usata la conoscenza morpurghiana e contemporanea dell’astrologia, quindi lo studio dei transiti sul vostro grafico di nascita, con diverse tecniche in base alla situazione da affrontare: tema di transito su sinastria o su tema del midpoint, transiti su parti arabe, tecnica oraria-personalizzata. Dal punto di vista tarologico, si usa la tecnica jodorowski.

QUESTIONE ETICA
La consulenza astrologica-tarologica è basata sullo studio simbolico degli astri di nascita e degli astri di transito; è da intendersi come “studio umanistico” che utilizza un metodo, quello zodiacale, per rispondere a quesiti personali e privati. Sono esclusi da questi quesiti domande legate alla salute. Le risposte che si ottengono sono il frutto di una interpretazione e di una riflessione che avviene tra astrologo e consultante. Gli esiti sono da intendersi come “proiezioni” ovvero riflessioni sul momento presente, nonché indicazioni possibili di un ipotetico futuro da vedersi non come “previsione” ma come “proiezione”, ovvero una possibilità rispetto a tante altre possibili variabili. La consulenza ha lo scopo di farci riflettere, di farci entrare in un problema, in una questione che ci sta a cuore, non ha il solo scopo di dirci “cosa accadrà” ma ha principalmente lo scopo di farci capire cosa sta accadendo ora, di farci ragionare, e di portarci a vedere le cose con occhio e mente consapevole.

SCEGLI IL TAGLIO DELLA TUA CONSULENZA ||| EFFETTUA IL PAGAMENTO ||| TERMINATA LA PROCEDURA SARAI CONTATTATO DALL’ASTROLOGO PER UN APPUNTAMENTO

https://www.stellarium.info/wp-content/uploads/2018/02/logo-white-medium-1.png

In Tune With The Universe